Calcio

Friedkin, nuovo impegno nel calcio: di cosa si tratta

Sempre più non solo la Roma. I Friedkin continuano a investire nel mondo del calcio e, dopo aver acquistato Cannes, Roma ed Everton, il prossimo progetto annunciato è la ristrutturazione dello stadio del Dallas Fc, in Texas. Il comunicato ufficiale sui social ufficiali del Friedkin Group.

Il comunicato del Friedkin Group

L’annuncio dei Friedkin sullo stadio del Dallas: “La casa del FC Dallas – si legge – sta avendo un nuovo e moderno glow-up! I miglioramenti del Toyota Stadium di Frisco, Texas includeranno un’iconica struttura del tetto, un impianto di illuminazione e audio all’avanguardia, video schede, nuovi splendidi club e suite di lusso, concessioni migliorate e punti vendita al dettaglio ampliati, tutti influenzati dagli elementi di design premurosi dello stadio che danno un giro unico del Texas sul calcio e esperienza sportiva. L’investimento di Toyota e The Friedkin Group nella ristrutturazione rappresenta il loro impegno a fornire al FC Dallas e alla città di Frisco un luogo di fama mondiale che sarà una pietra angolare della comunità per gli anni a venire”.

I tifosi della Roma alla finestra

Il post è stato accompagnato da un video emozionale con alcuni rendering che danno l’idea di come sarà il nuovo stadio. Tra i tifosi della Roma c’è la preoccupazione che gli ulteriori impegni nel calcio siano un sintomo che la Roma non è più la priorità per i proprietari americani.

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"