Site icon CplayNews

Gaston Pereiro sì, Balotelli no: la 777 Partners stoppa l’arrivo al Genoa dell’attaccante

ISTANBUL, TURKEY - APRIL 3: Mario Balotelli of Adana Demirspor reacts during the Turkish Super League match between Fenerbahce and Adana Demirspor at Ulker Stadium on April 3, 2024 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)

Gaston Pereiro sì, Mario Balotelli no. Il Genoa ha deciso: visite mediche e firme per il trequartista ex Cagliari e Ternana e stop alla trattativa per l’ingaggio dell’attaccante, almeno fino a quando non si sarà chiarito il futuro di Alberto Gilardino.

Altra beffa per Balotelli, svincolato dopo la fine dell’esperienza in Turchia con l’Adana Demirspor, e ancora in cerca di squadra. Sembrava averla trovata nel Genoa, a caccia di un attaccante dopo l’infortunio di Vitinha, che ha ulteriormente indebolito il reparto offensivo già privato di Gudmundsson e Retegui.

Contattato da Gilardino, l’attaccante aveva subito accolto la possibilità di fare ritorno in Serie A che, come lui stesso ha ammesso in svariate occasioni, sente ancora di meritare. L’emergenza in attacco dei grifoni, però, è destinata a continuare così come il dubbio legato al futuro di Gilardino, finito sul banco degli imputati dopo il crollo di Bergamo.

La 777 Partners, proprietaria del club ligure, non ha dato l’ok all’ingaggio, preferendo virare sul trequartista Gaston Pereiro, il quale ha già svolto le visite mediche.

Exit mobile version