CalcioCalciomercatoSerie A

Genoa: Gudmundsson è sempre più lontano dalla Serie A

Il futuro di Gudmundsson potrebbe essere lontano dalla Serie A. Quest’anno il giocatore del Genoa ha fatto vedere tutte le sue qualità nel massimo campionato, segnando 13 reti e fornendo 3 assist al suo terzo anno in Italia.

Nel mercato di gennaio la Fiorentina ha provato a strapparlo al Genoa con un serrato corteggiamento e diverse offerte, che però non si avvicinavano alla richiesta di 30 milioni del club ligure. Rimasto al Genoa per la seconda parte di campionato, diverse squadre hanno messo gli occhi su di lui, come Juventus e Inter. I nerazzurri difficilmente spenderanno 30 milioni per acquistare un giocatore in un ruolo già coperto, visto l’arrivo di Zielinski a giugno; ai bianconeri, invece, farebbe molto comodo, ma la concorrenza europea è forte.

Il club europeo che sembrerebbe interessato a Gudmundsson è il Tottenham, che a gennaio ha già acquistato dal Genoa, assicurandosi le prestazioni di Dragusin.

Sulla questione è intervenuto Andres Blazquez, amministratore delegato del Genoa, che ha detto: “Dovremo trovare il giusto bilanciamento tra quello che vuole Albert e quello che vogliamo noi. Come per il caso di Radu Dragusin, non la situazione con il prezzo più alto, ma quella che garantisce le migliori condizioni per tutte le parti. Noi non vogliamo imporre niente a nessuno. Abbiamo certamente parlato di un prezzo”.

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"