CalcioCalciomercato

Idea Juve, Zirkzee con Vlahovic

Zirkzee con Vlahovic al suo fianco. E’ questa l’idea di mercato più affascinante messa in piedi da Cristiano Giuntoli per la sua Juventus. Una coppia d’attacco potenzialmente micidiale, con l’olandese del Bologna partner di assoluto valore per il serbo, che non verrà ceduto se i bianconeri dovessero riuscire a portare Zirkzee a Torino, beffando il pressing del Milan.

Giuntoli vuole fare spesa a Bologna, ormai è chiaro. Oltre a Zirkzee non molla Calafiori e pensa di affidare la squadra a Thiago Motta, semmai si riuscisse ad arrivare a un accordo con Allegri, senza bagni di sangue. Per Zirkzee, ad esempio, la Juventus sembra aver superato la concorrenza dell’Arsenal e del Milan, ma deve stare attenta al Bayern Monaco, che vanta il diritto di recompra. L’olandese ha intenzione di rimanere in Italia, il costo del cartellino si aggira già sui 60 milioni di euro, da addolcire con qualche contropartita tecnica o qualche cessione.

Dal Genoa arriveranno 10 milioni di euro per De Winter. Su Huijsen è forte l’interesse di Bundesliga e Premier League e per 25-30 milioni potrebbe salutare sicuramente Torino. C’è poi Soulé che tanto bene sta facendo al Frosinone e Iling Junior, che Allegri sta provando a mettere in mostra. Per entrambi il costo del cartellino non è inferiore a 15-20 milioni di euro. Anche Kean dovrebbe andar via, mentre Milik sarà il sacrificato in attacco nel caso in cui la Juventus dovesse riuscire a prendere Zirkzee.

Related posts
CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"

CalcioCalciomercato

Kolo Muani, visite mediche e firma con la Juventus: Thiago Motta lo aspetta per il Milan