Site icon CplayNews

Il Bologna frena al Bluenergy: 0-0 con l’Udinese, la Juventus ringrazia

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 03: Vincenzo Italiano head coach of Bologna during the Coppa Italia match between Bologna FC and AC Monza at Renato Dall'Ara Stadium on December 03, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Frena il Bologna di Vincenzo Italiano, che non va oltre lo 0-0 contro una buona Udinese al Bluenergy Stadium. Un pari a reti bianche che consente alla squadra di Runjaic di interrompere la striscia negativa di cinque sconfitte consecutive e tiene i felsinei fuori dalla zona Champions League, facendo sorridere la Juventus, ora a +1. Non sono mancate le occasioni: una traversa per parte (Davis e Orsolini) e un’incredibile occasione sprecata dallo stesso Orsolini di testa a tre minuti dal termine.

Italiano: “Grande reazione della squadra”

Questa l’analisi dell’allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, ai microfoni di DAZN: “Nel primo tempo l’Udinese è partita forte e ce lo aspettavamo, affrontando i primi 45 minuti sottotono. Nella ripresa, invece, siamo venuti fuori bene, creando chance per vincere la partita. Mi è piaciuta la reazione, abbiamo dimostrato personalità. Dobbiamo cercare di tirare fuori tutta la qualità che abbiamo, con massima attenzione. Questa rincorsa ci ha permesso di stare con le prime e in queste ultime quattro gare ci vogliamo rimanere”.

Runjaic: “Pareggio che vale tanto”

Le parole dell’allenatore dell’Udinese, Kosta Runjaic, ai microfoni di DAZN: “Per noi, per i tifosi e per lo staff è un punto importante. Nelle cinque sconfitte subite siamo stati anche un po’ sfortunati, ma questo pareggio vale tanto. Sono molto contento della prestazione di Davis. In questi mesi ci è mancato e la speranza è che ci possa dare una mano anche centrando qualche gol. Ekkelenkamp, invece, ha avuto un problema muscolare e speriamo possa recuperare presto. L’obiettivo per queste ultime gare è non perdere. Poi, penseremo a preparare al meglio la prossima stagione”.

Exit mobile version