Site icon CplayNews

Il Como ha voglia di non fermarsi più. E a Bari cerca la quinta sinfonia

In Serie B c’è una squadra che sta meglio di chiunque altro: e quella squadra si chiama Como. Reduce da quattro vittorie consecutive, la formazione guidata da Moreno Logo oggi pomeriggio (start ore 16.15, stadio San Nicola) fa visita al Bari, nell’ottava giornata di campionato.

Il momento in casa Como è davvero esaltante, perché grazie alle quattro vittorie consecutive conquistate, i Lariani si trovano attualmente in terza posizione, a pari punti con il Palermo e a quattro punti dalla capolista Parma (che però ha una gara in più rispetto agli altri). E le vittorie vanno di pari passo con i confortanti numeri difensivi che Longo sta sfornando: in tre delle quattro partite vinte, infatti, il Como ha concluso i 90′ senza subire gol. Un ulteriore dato che denota come il Como sia in una fase estremamente positiva.

Dall’altra parte, invece, ci sarà un Bari che sta vivendo un avvio di stagione davvero da montagne russe: con alti e bassi. Nelle prime sette giornate la squadra di Mignani ha vinto soltanto una volta: il 26 agosto a Cremona per 1-0. Da quel momento in poi ben cinque pareggi e una sconfitta. Ecco perché per il Bari tornare alla vittoria sarebbe più importante che mai. Ma con questo Como non sarà di certo una passeggiata.

BARI-COMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

BARI (4-3-2-1): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Koutsoupias, Maiello, Maita; Aramu, Sibilli; Nasti. All. Mignani.

COMO (3-4-1-2): Semper; Curto, Odenthal, Barba; Iovine, Bellemo, Kone, Ioannou; Da Cunha; Cutrone, Verdi. All. Longo.

Exit mobile version