Calcio

Il Milan, nella notte, affronta il Real di Carlo Ancelotti

Il Milan è tornato al lavoro cominciando il proprio ritiro precampionato il 10 luglio e giovedì pomeriggio è arrivata anche la prima sgambata per i giocatori rossoneri nella partita vinta 7-0 contro il Lumezzane, squadra che giocherà in Lega Pro dopo la promozione conquistata nell’ultima stagione.
La prima amichevole dei rossoneri non è servita solo per mettere minuti nelle gambe ai giocatori, ma anche per vedere all’opera i nuovi arrivati, con Pulisic e Loftus-Cheek partiti titolari e Luka Romero entrato nel secondo tempo. A trovare il gol per il Milan sono stati Pobega, con una doppietta arrivata grazie ai due assist forniti da Pulisic, Colombo a segno due volte, Messias, Romero su rigore e il giovane Kevin Zeroli. 
Ora la formazione allenata da Stefano Pioli è volata in America per iniziare la propria tournée, dove affronterà in ordine:Real Madrid, Juventus e Barcellona, prima di rientrare in Italia e affrontare il Monza nel primo trofeo “Silvio Berlusconi”.
La partita contro il Real Madrid, che si giocherà al Rose Bowl Stadium in California, andrà in scena questa notte alle ore 4:00 italiane, e sarà il primo vero test per entrambe le squadre, visto che il Real Madrid non ha ancora giocato nessuna amichevole.
Probabili formazioni:
Real Madrid (4-3-3): Courtois, Carvajal, Militao, Rüdiger, Camavinga, Modric, Tchouameni, Bellingham, Diaz, Joselu, Vinicius. Allenatore: Ancelotti
Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli
Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"