CalcioCalciomercatoSerie A

Il Napoli si sta sgretolando dentro e fuori dal campo: lite fra il procuratore di Kvaratskhelia e Osimhen

Il Napoli si sta sgretolando dentro e fuori dal campo. Non bastasse la crisi di risultati, l’uscita ingloriosa dalla Coppa Italia per mano del Frosinone e una prima parte di stagione deludente, ci mancava la lite a distanza tra l’agente di Kvaratskhelia e Osimhen, pungolato da Mamuka Jugeli, procuratore del georgiano che, per vantare il suo assistito ha finito per gettare ombre sul futuro a Napoli dell’attaccante.

In un’intervista rilasciata alla tv locale Sport1 Georgia, Jugeli ha dichiarato: “Osimhen? Ha firmato un nuovo contratto, ma davvero credete che giocherà a Napoli per tutta la sua carriera? Lo dico ora: andrà a giocare in Arabia Saudita dalla prossima estate. Kvaratskhelia non accetterebbe mai un trasferimento in Arabia, neppure per un miliardo di euro”.

Ma Jugeli non ha escluso altre affascinanti destinazioni per il suo assistito: “Magari accetterebbe di giocare per il Real Madrid, per il Bayern Monaco, il Barcellona o il Manchester City. Lui ha obiettivi diversi, vuole avere successo e lo sta ottenendo”.

Ovviamente le dichiarazioni al veleno dell’agente georgiano sono arrivate all’orecchio di Osimhen, che non ha perso tempo, rispondendo per le rime, con un post sul suo profilo Instagram: “Caro Jugeli, sei un pezzo di sporcizia, una vergogna. Sono imbarazzato dal tuo modo di ragionare”. E poi ancora: “Idiota, tieni il mio nome lontano dalla tua bocca”.

Insomma, a Napoli l’aria si è fatta irrespirabile. Tra scambi di accuse fuori dal campo e figuracce sul rettangolo di gioco, sembra sia passata un’eternità dalla vittoria dello Scudetto, quasi finito nel dimenticatoio, sostituita da polemiche e sconfitte.

Related posts
Calcio

Mondiale per club, la FIFA copre d'oro Inter e Juventus: quanto potrebbero guadagnare

Calcio

Ronaldinho esalta Maradona: "Diverso da tutti gli altri"

CalcioNazionale

Nations League: nei quarti di finale sarà Italia-Germania

CalcioSerie A

Verso Napoli-Roma, Conte: "Felice di ritrovare Ranieri"