CalcioNazionale

In Nazionale si fermano Chiesa e Pellegrini

Dopo lo stop di Giroud con la Francia, arrivano anche altri due forfait per giocatori del nostro campionato. Federico Chiesa e Lorenzo Pellegrini hanno lasciato il ritiro della nostra Nazionale a causa di risentimenti muscolari.
Per quanto riguarda Chiesa, nelle ultime ore sono arrivate buone notizie, con il problema all’adduttore rimediato in allenamento, che lo costringe a saltare le sfide contro la Macedonia del Nord e l’Ucraina, non sembra così grave. I primi controlli dello staff medico della Juventus hanno avuto un esito che dà fiducia in vista della partita contro la Lazio, che si giocherà tra sette giorni a Torino; quindi le possibilità di vedere Chiesa in campo sono alte, anche se molto probabilmente potrebbe non partire titolare, ma ad Allegri non mancano le alternative, con Kean pronto a sostituirlo.

Il capitano della Roma, dopo aver accusato un fastidio all’adduttore settimana scorsa, è stato costretto a fermarsi a causa di un fastidio al flessore destro. Dopo i primi esami lo staff della Nazionale, nonostante il problema non sia sembrato grave, ha preferito non rischiare, con Pellegrini che, anche se avrebbe voluto rimanere in gruppo, è tornato a Roma. Anche lui come Chiesa dovrebbe essere a disposizione per il prossimo turno di Serie A, che la Roma giocherà domenica contro l’Empoli.

Related posts
CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"

CalcioCalciomercato

Kolo Muani, visite mediche e firma con la Juventus: Thiago Motta lo aspetta per il Milan