CalcioSerie A

Inter, infortunio per Stefan de Vrij e Denzel Dumfries

Adrian Benedyczak, attaccante del Parma, in azione nell'amichevole precampionato contro l'Inter

L’Inter, capolista del nostro campionato dopo la bella vittoria contro il Napoli, dovrà ora fare a meno di due pedine importanti per la difesa.
Stefan de Vrij e Denzel Dumfries, entrambi usciti anzi tempo nella gara di domenica per problemi fisici, si sono sottoposti agli esami strumentali del caso per capire l’entità degli infortuni.

Per entrambi i giocatori olandesi, gli esami hanno evidenziato un risentimento muscolare, agli adduttori della coscia sinistra per il difensore centrale e ai flessori della coscia sinistra per l’esterno.

I due giocatori verranno rivalutati nei prossimi giorni, ma per il momento l’Inter stima una pausa di circa 20 giorni per entrambi e quindi conta di riaverli a disposizione per la partita contro il Genoa del 20 dicembre.

IL COMUNICATO UFFICIALE DELL’INTER

“Stefan De Vrij e Denzel Dumfries si sono sottoposti questa mattina a valutazione clinica ed esami strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, dopo gli infortuni di domenica sera nella gara contro il Napoli. Risentimento muscolare agli adduttori della coscia sinistra per il difensore olandese. Risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra per l’esterno olandese. I due calciatori nerazzurri saranno rivalutati nella prossima settimana”.

Oltre hai due giocatori olandesi, anche Marko Arnautovic ha subito un’infortunio, decisamente più leggero, al mignolo sinistro. Il giocatore ha riportato una piccola frattura alla prima falange che lo costringerà a giocare con il dito steccato.

Related posts
CalcioEuro 2024

Euro 2024: i quarti

CalcioCalciomercatoSerie A

Milan, sfumato Zirkzee si punta Lukaku ma c'è il Napoli

CalcioEuro 2024

Inglesi avanti col rischio; poker Spagna

CalcioCalciomercato

Juve, con Douglas Luiz arriva anche la fidanzata