Site icon CplayNews

Inter, manca anche un centrocampista: Samardzic nel mirino

Una delle caselle ancora da riempire nel calciomercato dell’Inter è quella del sesto centrocampista in rosa, il giocatore che dovrà sostituire Roberto Gagliardini, passato a parametro zero al Monza. I nerazzurri vorrebbero prendere un giocatore con caratteristiche molto differenti, ovvero Lazar Samardzic, che l’Udinese valuta almeno 15 milioni di euro. Un centrocampista con grandi qualità tecniche, più che di contrasto, reduce da una buona stagione in Friuli e cercato anche dal Napoli.

Per capire se l’operazione sarà fattibile bisognerà però aspettare ancora un po’ di tempo. Al momento la casella in mediana non è la priorità per la società, che cerca innanzitutto due portieri, un attaccante (visto che con Lukaku si è deciso di non andare avanti) e un altro difensore centrale. Quest’ultimo, come per il centrocampista, non è comunque tra le preoccupazioni principali, visto che non si tratterà di un titolare del ruolo ma presumibilmente di una delle alternative.

Se l’Inter potrà o meno investire per Samardzic si capirà dopo aver visto quale sarà l’esborso per gli altri ruoli. Sommer, Trubin e Morata sono i nomi in cima alla lista dei desideri, ma non a qualsiasi costo. La buona notizia per i dirigenti è che le casse sono oggi piene grazie ai 57 milioni (bonus compresi) introitati dopo la cessione di Onana.

Exit mobile version