Vittoriosa e “ferita”, l’Inter di ritorno dall’Olimpico di Roma, sbancato con un gol di Lautaro Martinez, deve fare i conti con gli infortuni di Acerbi e Calhanoglu, usciti nel primo tempo.
In vista del match di Champions League contro lo Young Boys, in programma domani sera, e soprattutto dello scontro diretto in campionato, contro la Juventus, i nerazzurri dovranno fare a meno di Acerbi, che ha rimediato un’elongazione muscolare, e di Calhanoglu, pure lui acciaccato.
Inter, prima convocazione stagionale per Aidoo
A far impensierire Simone Inzaghi, che solo la scorsa settimana ha recuperato Barella, è la defezione di Asllani, almeno per la sfida di Champions (dovrebbe farcela per la Juventus). Un sospiro di sollievo arriva da Zielinski, che sta meglio ed è a disposizione del tecnico nerazzurro, che per rimpinguare la flotta a centrocampo ha convocato nuovamente Thomas Berenbruch, già in panchina contro la Roma e per la prima volta Mike Aidoo, esterno destro titolare della formazione Primavera.
Aidoo era stato già convocato la passata stagione per il match di coppa contro il Benfica, nella fase a gironi. Tenuto in considerazione da Inzaghi, che gli ha fatto svolgere la preparazione estiva, il classe 2005 è il “rinforzo” a costo zero, in caso di necessità.