Site icon CplayNews

Inter, Inzaghi perde pezzi a centrocampo: Asslani solo contro la Juve, convocato Aidoo

ROME, ITALY - OCTOBER 20: Head Coach Simone Inzaghi of FC Internazionale looks on prior to the Serie match between Roma and Inter at Stadio Olimpico on October 20, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Vittoriosa e “ferita”, l’Inter di ritorno dall’Olimpico di Roma, sbancato con un gol di Lautaro Martinez, deve fare i conti con gli infortuni di Acerbi e Calhanoglu, usciti nel primo tempo.

In vista del match di Champions League contro lo Young Boys, in programma domani sera, e soprattutto dello scontro diretto in campionato, contro la Juventus, i nerazzurri dovranno fare a meno di Acerbi, che ha rimediato un’elongazione muscolare, e di Calhanoglu, pure lui acciaccato.

Inter, prima convocazione stagionale per Aidoo

A far impensierire Simone Inzaghi, che solo la scorsa settimana ha recuperato Barella, è la defezione di Asllani, almeno per la sfida di Champions (dovrebbe farcela per la Juventus). Un sospiro di sollievo arriva da Zielinski, che sta meglio ed è a disposizione del tecnico nerazzurro, che per rimpinguare la flotta a centrocampo ha convocato nuovamente Thomas Berenbruch, già in panchina contro la Roma e per la prima volta Mike Aidoo, esterno destro titolare della formazione Primavera.

Aidoo era stato già convocato la passata stagione per il match di coppa contro il Benfica, nella fase a gironi. Tenuto in considerazione da Inzaghi, che gli ha fatto svolgere la preparazione estiva, il classe 2005 è il “rinforzo” a costo zero, in caso di necessità.

Exit mobile version