Calcio

Juve Women, ufficiale il rinnovo di Rosucci: i dettagli dell’intesa

Dopo Cristiana Girelli anche Martina Rosucci ha rinnovato il suo contratto con la Juventus Women. C’è l’annuncio ufficiale: “La storia d’amore fra Martina Rosucci e la Juventus Women prosegue ancora. È ufficiale infatti il prolungamento del contratto con il Club bianconero fino al 30 giugno 2026“.

Rosucci prolunga il contratto, la nota della Juve

La nota della Juve prosegue poi sottolineando: “Martina è da sempre, e proseguirà a esserlo, una colonna di questa squadra. Arrivata agli albori del progetto Women nel 2017, la numero 8 bianconera è cresciuta con la Juventus nel cuore riuscendo così a raggiungere il sogno di indossare e difendere i colori da sempre amati . Da quell’estate di otto anni fa Martina ha iniziato a lasciare il segno con il primo gol della storia della Juventus Women in un derby di Coppa Italia, fino ad arrivare all’ultimo, a livello personale, realizzato lo scorso settembre contro la Fiorentina.

Rosucci: “Non potrei immaginare la mia quotidianità senza andare ogni giorno a Vinovo”

Attraverso il sito ufficiale del club bianconero, tutta la gioia della giocatrice dopo la firma sul contratto: “Sì, è proprio un legame di quel tipo, un po’ come fosse la tua famiglia. Vivere otto anni, andando verso il nono, tutti i giorni con la Juve: è come vivere con una persona e quindi ormai è qualcosa che fa parte di me, della mia quotidianità. E in questo momento non potrei immaginare la mia quotidianità senza entrare ogni giorno al centro sportivo di Vinovo. Questo rinnovo ha un valore diverso da tutti gli altri, quando ero più piccola e sognavo di più. Adesso sono grande, sogno ancora, però questo rinnovo lo lego alla parola “restare”, di quanto sia importante rimanere. È una parola che nella vita non si sente più tanto, è difficile restare. Per me restare qui è una scelta, restare con questa società è qualcosa di grandissimo che mi rende molto orgogliosa”.

 

Related posts
CalcioSerie A

Buongiorno: "Restare fuori è stato difficile, pronto a dare il mio contributo"

CalcioSerie A

Bove: "Dopo quello che è successo sento la responsabilità di ciò che comunico"

CalcioSerie A

Circati rinnova col Parma: i dettagli dell'accordo

CalcioChampions LeagueSerie A

Pavard carica l'Inter: "Vorremmo vincere tutto, concentrati solo su noi stessi"