CalcioSerie A

Atalanta pazzesca, Juventus travolta: 0-4 all’Allianz Stadium, Dea a -3 dall’Inter, bianconeri fuori dai giochi scudetto

Atalanta pazzesca: la Dea sconquassa la Juventus con un poker di reti all’Allianz Stadium e manda un segnale importante a Inter e Napoli per la corsa scudetto. Atalanta a -3 dall’Inter capolista, Juventus a -9 e praticamente fuori dall’ipotesi tricolore, che s’era fatta viva dopo le 5 vittorie di fila.

Non c’è stata partita: il rigore di Retegui al 39′ del primo tempo ha sbloccato il risultato (fallo di mano di McKennie sul colpo di testa di Djimsiti). Appena rientrata dopo l’intervallo (prima del rientro negli spogliatoi Lookman aveva colpito il palo, poi Di Gregorio aveva salvato d’istinto), l’Atalanta ha assestato il colpo del ko: De Roon ha raddoppiato con un tap-in di sinistro.

La Juventus è evaporata, a nulla sono valsi i cambi operati da Thiago Motta (Vlahovic è entrato solo alla mezzora, sul risultato di 0-3, segnato da Zappacosta dopo un tacco illuminante di Kolasinac). Il serbo scivola e lancia la volata di Lookman, che cala il poker.

Related posts
CalcioSerie A

Napoli, tutto facile contro l'Empoli: doppio McTominay, Lukaku in versione assist-man (3-0)

CalcioSerie A

Soulé risponde a Romagnoli, super Svilar alza il muro: 1-1 tra Lazio e Roma

CalcioSerie B

Sassuolo, bentornato in Serie A: emiliani promossi con 5 turni di anticipo

CalcioSerie A

Scommesse su siti illegali, 12 calciatori indagati: cosa è emerso dai telefoni di Tonali e Fagioli