Site icon CplayNews

Mbangula salva la Juventus al 92′: Bologna ripreso sul più bello (2-2)

TURIN, ITALY - DECEMBER 07: Samuel Mbangula of Juventus celebrates scoring his team's second goal with teammates during the Serie A match between Juventus and Bologna at Allianz Stadium on December 07, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Solo un pareggio per la Juventus, ormai abituata al segno “X”, ma quanta fatica contro un ottimo Bologna, che al 92′ era avanti nel risultato. Un destro a giro di Mbangula, entrato nella ripresa, ha salvato Thiago Motta (espulso a inizio secondo tempo) dalla prima sconfitta in campionato.

Felsinei avanti 2-0 grazie alla rete di Ndoye alla mezzora del primo tempo (destro sotto la traversa, nulla da fare per Perin) e del gol da opportunista di Pobega, smarcato e messo in condizione di segnare da un pregevole tacco di Castro.

La Juventus ha sudato freddo, ma è tornata in partita grazie al primo guizzo stagionale di Koopmeiners e nel recupero la prodezza di Mbangula pareggia i conti salvando l’imbattibilità in campionato. Ma la vetta si allontana a -7.

Exit mobile version