CalcioSerie A

Juventus, pareggite senza fine: Sottil riprende i bianconeri nel finale, 2-2 con la Fiorentina

La pareggite della Juventus non ha fine: 11° pareggio in campionato in 18 giornate, il 2-2 interno contro la Fiorentina lascia altro amaro in bocca per l’evoluzione del risultato. Non è bastata la doppietta di Thuram, per lui primi gol italiani. L’ex Kean e Sottil hanno fatto esultare la viola, a pari punti con Thiago Motta e i suoi a quota 32.

Spinta da Conceiçao, la Juventus è sembrata averne di più nel primo tempo. In vantaggio al 20′, con la soluzione personale di Thuram, che ha portato a spasso Cataldi sfondando centralmente fino alla conclusione sul primo palo. La Fiorentina è rientrata in partita con l’atteso ex bianconero Kean, che di testa, su assist di Adli, ha beffato Kalulu e battuto Di Gregorio. Super De Gea, poi, su Vlahovic, che ha colpito a botta sicura trovando la splendida opposizione del portiere spagnolo.

Nella ripresa, Juventus di nuovo avanti: imbucata di Koopmeiners per Thuram, che fa secco De Gea e si regala la doppietta personale. Sembra finita, ma nel finale, dopo un tentativo a vuoto dell’altro ex, Nico Gonzalez, la Fiorentina trova il 2-2: Cambiaso scivola e sugli sviluppi dell’azione Sottil spara al volo alle spalle di Di Gregorio. Nel recupero secondo miracolo di giornata di De Gea su Conceicao.

Related posts
CalcioCoppa Italia

Super Jovic stende l'Inter, Milan in finale di Coppa Italia: sfuma il sogno triplete dei nerazzurri

CalcioSerie A

Il Parma avvicina la salvezza: Juventus sorpresa da Pellegrino, ora è quinta

CalcioSerie A

David Neres ko, ecco quante gare salterà l'esterno del Napoli

CalcioSerie A

Lazio, rinvio col Genoa. Il club all'attacco della Lega A: "Modalità di comunicazione approssimative"