CalcioSerie A

Juventus incerottata contro la Lazio: in dubbio pure Fagioli, le scelte di Thiago Motta

È una Juventus incerottata quella che sabato sera affronterà la Lazio in campionato, alla ripresa dopo la sosta per le nazionali. Emergenza totale per Thiago Motta, che ha visto fermarsi pure Nicolò Fagioli, che ha rimediato una brutta botta  in Nazionale durante un allenamento e potrebbe essere lasciato a riposo.

Una pessima notizia per il tecnico bianconero che deve già rinunciare a Koopmeiners e McKennie a centrocampo, oltre a Bremer, Milik, Nico Gonzalez e allo squalificato Conceicao.

Le alternative non mancano complice la rosa lunga messa a sua disposizione attraverso un mercato importante. Chance in vista per Douglas Luiz, che dovrebbe completare la trequarti con Cambiaso e Yildiz, alle spalle di Vlahovic, unico riferimento offensivo. Non è da escludere, però, l’impiego di Mbangula e neppure il ritorno da titolare di Weah, completamente ristabilito.

In mezzo al campo spazio a Locatelli e Thuram, pure lui alla ricerca di fiducia e minuti. In difesa, davanti a Di Gregorio si muoveranno Savona e Cabal sulle corsie esterne (ma occhio a Rouhi se l’ex Verona non dovesse avere i 90 minuti nelle gambe) e Kalulu con Gatti al centro.

Related posts
CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"

CalcioCalciomercato

Kolo Muani, visite mediche e firma con la Juventus: Thiago Motta lo aspetta per il Milan