Site icon CplayNews

Juventus, asse col Napoli con scambio Danilo-Raspadori. Ma la trattativa non decolla

NAPLES, ITALY - DECEMBER 08: Giacomo Raspadori of Napoli during the Serie A match between Napoli and SS Lazio at Stadio Diego Armando Maradona on December 08, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Almeno un difensore e forse un attaccante. Questi gli obiettivi di mercato della Juventus, che deve sostituire gli infortunati Bremer e Cabal e dare un’alternativa a Vlahovic, vista l’assenza di Milik.

Con il Napoli, già qualche settimana fa, si è parlato di uno scambio tra Danilo e Raspadori, che la società campana ha rispedito al mittente. C’è l’interesse da parte degli azzurri per l’esperto difensore, ma non l’intenzione di rinunciare a Raspadori. A meno che nella trattativa non venga compreso anche qualche milione di euro. 

Il contratto di Danilo è in scadenza, Raspadori è blindato almeno fino al 2028. Si potrebbe pensare di inserire anche Fagioli, che sembra piacere a Conte e al ds Manna, ma pure al Marsiglia e a qualche club di Premier League. In caso di cessione di Danilo, però, i difensori da prendere diventerebbero due. Non è stata ancora messa una pietra sopra a Milan Skriniar, piacciono anche Antonio Silva del Benfica e soprattutto Hancko.

Exit mobile version