CalcioSerie A

Juventus-Torino, il derby della Mole chiude la giornata di A

Tutto pronto il derby della Mole tra Juventus e Torino, in programma stasera per la 24ª giornata. Nonostante la stagione difficile, buon momento per la Juventus che nel derby numero 156 in A vuole proseguire ad allungare la scia positiva. I granata di Ivan Juric l’hanno spuntata solo in un’occasione negli ultimi 33 precedenti giocati in A. Facile dunque puntare su una Juventus vincente visto che l’ultimo successo granata risale al 2015. E con la Juve in questa forma e determinata a raggiungere la Champions League, difficile pensare ad altri esiti. In più Allegri, dopo la sconfitta con il Monza, ha ottenuto tre vittorie consecutive contro Salernitana, Fiorentina e Spezia senza subire un solo gol, passando il turno sia in Coppa Italia che in Europa League.

Juventus ormai Di Maria dipendente, visto che lui è l’uomo della provvidenza in questo momento. In mezzo al campo si rivedrà Paredes, chiamato in causa per la squalifica di Locatelli. Facile del minutaggio anche per Chiesa. Dietro spazio ai tre brasiliani (Danilo, Bremer e Alex Sandro), sulla corsia destra invece è ballottaggio serrato tra Cuadrado e De Sciglio. Per Juric spazio a Ricci a centrocampo, Ola Aina è squalificato. A destra c’è Singo, mentre in mezzo sarà Linetty vicino a Ilic. Alle spalle di Sanabria Miranchuk e Karamoh, quest’ultimo in vantaggio su Radonjic. In difesa out Rodriguez. Juventus-Torino, in programma stasera alle 20:45 all’Allianz Stadium di Torino, verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ilic, Linetty, Vojvoda; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. All. Juric.

Related posts
CalciomercatoSerie A

Futuro incerto per Chiesa alla Juventus

Calcio

Juventus: Miretti si ferma, stop di un mese

Calcio

Nuove direttive per gli arbitri italiani: sesta sostituzione e falli di mano

AmichevoliCalcio

Il Milan brilla contro il Manchester City: vittoria con tre gol