Khvicha Kvaratskhelia scende in campo al fianco del popolo georgiano. A poche settimane dalle elezioni parlamentari del 26 ottobre, in Georgia proseguono le manifestazioni di protesta contro il governo locale. Il motivo? Il primo ministro Irakli Kobakhidze ha dichiarato che l’apertura dei negoziati per l’ingresso nell’Unione Europea non è in cima all’agenda dell’attuale legislatura.
Kvaratskhelia: “Il desiderio del popolo georgiano è camminare sulle strade europee”
Kvaratskhelia attraverso i social ha commentato: “Sto seguendo i fatti che stanno accadendo nel nostro Paese. Vorrei esprimere la mia opinione e la mia posizione di cittadino. Il desiderio e la volontà del popolo georgiano è camminare sulle strade europee. Questa è la nostra scelta storica, l’unica scelta giusta ed è inaccettabile allontanarsi da questa strada”.
Kvara: “Nessuno è al di sopra del popolo”
Kvara ha poi aggiunto e concluso: “Questo Paese è del popolo e nessuno è al di sopra della volontà del popolo. Il mio Paese sta soffrendo, la mia gente sta soffrendo, io soffro guardando i video che diventano virali. Stop alla violenza e alle aggressioni! La Georgia merita l’Europa oggi più che mai!”.