CalcioCalciomercatoSerie A

La Juventus cerca rinforzi per il centrocampo

La Juventus, dopo un buon avvio di stagione, non vuole perdere tempo ed ha già iniziato a muoversi sul mercato in vista della finestra invernale di gennaio. A causa delle squalifiche di Pogba e Fagioli, i bianconeri hanno intenzione di rinforzare il centrocampo ed è per questo che Giuntoli e Manna hanno messo i propri occhi su diversi giocatori della Premier League, che, fino a questo momento, hanno trovato poco spazio nelle loro squadre.

Nella giornata di ieri Giuntoli e Manna hanno assistito al match tra Tottenham e Chelsea, nel mirino della Juventus ci sarebbe Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista del Tottenham, partito dalla panchina e subentrato nel secondo tempo. Il giocatore danese non è l’unico nome sul taccuino della dirigenza bianconera, infatti la Juventus sembrerebbe interessata anche a Kalvin Phillips e Thomas Partey. Il centrocampista del Manchester City sta faticando a ritagliarsi dello spazio, quindi potrebbe voler provare a cambiare squadra, resta da capire però se Guardiola lo lascerà partire subito a gennaio; il giocatore dell’Arsenal, già accostato alla Juventus in passato, negli ultimi anni è stato rallentato da diversi infortuni che gli hanno fatto perdere il posto da titolare.

Per ora è ancora presto per parlare di colpi sicuri, ma la dirigenza continua a lavorare per rafforzare la squadra che, al momento, sembra essere l’unica in grado di tenere il passo dell’Inter in Serie A, nonostante le tante critiche ricevute riguardanti soprattutto la mancanza di bel gioco.

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"