CalcioSerie B

La Sampdoria ospita il Catanzaro. Ma Pirlo è già all’ultima chiamata

Chiamato per riportare in Serie A una delle squadre più gloriose e blasonate della storia, come la Sampdoria, con il passare del tempo l’avventura doriana si sta rivelando un vero e proprio incubo per Andrea Pirlo che, con tre punti conquistati dopo sette giornate di campionato, è già all’ultima chiamata e rischia l’esonero. Non è un mistero, infatti, che la società si stia già muovendo nell’ottica di optare per un cambio in panchina qualora la Sampdoria dovesse perdere ancora, anche questo pomeriggio contro il Catanzaro (ore 16.15, stadio Marassi). In tal senso, sono stati già preallertati Pippo Inzaghi e Fabio Liverani, che già mercoledì scorso era presente a Como.

Per una Samp che delude c’è un Catanzaro che invece sorprende ed è sempre lì, in alto e nelle zone nobili della classifica: la neopromossa formazione calabrese, infatti, nonostante il pesante KO incassato due giornate fa contro il Parma, si è subito rialzata, pareggiando contro Bari e Cittadella (due delle migliori squadre del torneo), rimanendo in piena zona playoff. E contro la Sampdoria cercano un successo che ormai manca dal lontano 3 settembre.

SAMPDORIA-CATANZARO, LE PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA (4-3-3): Stankovic; Barreca, Murru, Ghilardi, Stojanovic; Verre, Ricci, Vieira; Borini, Esposito, Pedrola. All. Pirlo.

CATANZARO (4-4-2): Fulignati, Katseris, Scognamillo, Brighenti, Krajnc; Vandeputte, Verna, Ghion, Sounas; Donnarumma, Biasci. All. Vivarini.

Related posts
CalcioEuro 2024

Euro 2024: i quarti

CalcioCalciomercatoSerie A

Milan, sfumato Zirkzee si punta Lukaku ma c'è il Napoli

CalcioEuro 2024

Inglesi avanti col rischio; poker Spagna

CalcioCalciomercato

Juve, con Douglas Luiz arriva anche la fidanzata