CalcioCalcio EsteroLiga

LaLiga, Almeria-Barcellona: pronostico e probabili formazioni

Gara senza troppe pretese quella del Power Horse Stadium. Con il campionato agli sgoccioli, le due formazioni non hanno più nulla per cui lottare. La formazione di casa, già retrocessa, non può uscire dall’ultima posizione. I blaugrana, invece, difendono il secondo posto in classifica, ma hanno già centrato la qualificazione in Champions League. Il calcio d’inizio di Almeria-Barcellona è fissato per le ore 21.30.

I Rojiblancos torneranno in LaLiga 2. Retrocessione già ufficiale da tempo, complice i soli 17 punti ottenuti in 35 partite (record negativo nella storia del campionato). Le due vittorie ottenute in campionato sono entrambe arrivate in stagione. E le ultime tre sconfitte casalinghe consecutive renderanno arduo il tentativi di sconfiggere il Barcellona.

D’altra parte, la squadra catalana non è riuscita a confermare la vittoria del campionato. Resta, però, una stagione positiva, che ha portato i blaugrana al secondo posto in classifica e di centrare la qualificazione in Champions League. Le tre sconfitte contro PSG, Real Madrid e Girona hanno macchiato un 2024 disputato splendidamente.

LALIGA, ALMERIA-BARCELLONA: LE PROBABILI FORMAZIONI

ALMERIA (4-2-3-1): Maximiano; Pubill, Montes, Chumi, Centelles; Edgar, Robertone; Baptistao, Viera, Embarba; Lozano.

BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Koundé, Araujo, Cubarsí, Cancelo; Fermin Lopez, Christensen, Pedri; Yamal, Lewandowski, Raphinha.

Related posts
CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"

CalcioCalciomercato

Kolo Muani, visite mediche e firma con la Juventus: Thiago Motta lo aspetta per il Milan