CalcioCalcio EsteroLiga

LaLiga, Real Madrid-Girona: Michel, è l’ora della verità

Dopo ventitré giornate di testa a testa, finalmente la resa dei conti: alle 18.30 tocca a Real Madrid-Girona, il big match della 24esima giornata de LaLiga, dove Ancelotti e Michel lottano per la vittoria del campionato.

LALIGA, REAL MADRID-GIRONA: MICHEL, È L’ORA DELLA VERITÀ

Prima contro seconda, in un testa a testa che prosegue sin dalle prime giornate di campionato. Questa sera, però, finalmente s’incontrano, con il Real che è avanti di due punti rispetto alla formazione di Michel. Un bellissimo confronto a distanza fra il Madrid e la rivelazione europea dell’anno che, qualora dovesse vincere, scavalcherebbe i Blancos. Allo stesso tempo, qualora il Real dovesse uscire vincente dallo scontro diretto, allungherebbe di ben cinque punti. Proverà ad approfittarne il Barcellona, che insegue a -6 dal Girona e a -8 dal Real. I Blancos in casa sono imbattuti, poiché in undici partite hanno portato a casa ben ventinove punti su trentatré. Numeri diversi ma imbattibilità anche per il Girona che, lontano dal proprio stadio ha portato a casa otto vittorie e tre pareggi.

LALIGA, REAL MADRID-GIRONA: LE PROBABILI FORMAZIONI

REAL MADRID (4-3-3): Lunin; Vazquez, Carvajal, Nacho, Mendy; Valverde, Camavinga, Kroos; Rodrygo, Bellingham, Vinicius. All. Ancelotti.

GIRONA (4-2-3-1): Gazzaniga, Yan Couto, Eric García, Bling, Miguel Gutiérrez; Herrera, Aleix García; Tsygankov, Iván Martín, Savinho; Portu. All. Michel.

Related posts
CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"

CalcioCalciomercato

Kolo Muani, visite mediche e firma con la Juventus: Thiago Motta lo aspetta per il Milan