CalcioSerie A

Lautaro Martinez-Inter, si va verso il rinnovo: la conferma arriva dal suo procuratore

Lautaro
La notizia, più che buona, tanto attesa dall’Inter, è arrivata ieri sera, quando Alejandro Camano, il procuratore di Lautaro Martinez, ha aperto alla possibilità di rinnovo, avviando, di fatto, le pratiche per blindare l’argentino in nerazzurro per i prossimi anni.
«Vogliamo prolungare», ha dichiarato l’agente, confermando i buonissimi rapporti con la dirigenza dell’Inter, che sta provando ad accelerare i tempi, per accontentare, a cifre congrue, le richieste del calciatore attualmente più rappresentativo per i colori nerazzurri.
Martinez vuole fortemente restare all’Inter, in estate non ha neppure preso in considerazione il corteggiamento arabo. Attualmente percepisce uno stipendio di 6 milioni di euro, fino al 30 giugno 2026. Anche durante la cerimonia di assegnazione del Pallone d’Oro, Lautaro ha confermato la volontà di non muoversi da Milano, di sentirsi fortemente parte del progetto del club ed entro fine anno vorrebbe firmare il rinnovo con adeguamento del contratto.
L’attaccante ha già fatto sapere al suo entourage, che lo ha confermato durante un’intervista rilasciata al portale FcInterNews, di non essere interessato all’aspetto economico, quanto del progetto per il futuro. Vorrebbe un’Inter vincente, che sappia puntare alto pure in Europa, come è già accaduto la passata stagione. «La città gli vuole bene, lui è molto importante per l’Inter, ma anche l’Inter è molto importante per lui», ha dichiarato Camano.
Già a fine novembre potrebbe arrivare la fumata bianca, sulla base di un contratto ritoccato verso l’alto (7-8 milioni di euro) e allungato fino al 30 giugno 2028.
Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"