CalcioCalcio Estero

Lavezzi ricoverato in ospedale per un’aggressione subita in famiglia

Non arrivano buone notizie dall’Argentina, dove nelle scorse ore Ezequiel Lavezzi è stato costretto al ricovero in ospedale per un’aggressione subita dopo una discussione in famiglia. L’ex attaccante del Napoli e del PSG è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Cantegrill vicino a Punta dell’Este, con una ferita da puntura all’addome e una frattura a livello della clavicola, come ha riferito il quotidiano locale Clarin.

Lavezzi si trovava in casa al momento dell’incidente. Era in compagnia della fidanzata e di alcuni membri della famiglia. Secondo le prime versioni diffuse dalla polizia di Maldonado e circolate nella serata di ieri, il calciatore sarebbe stato ferito dopo una discussione in famiglia.

Assolutamente diversa, invece, è la versione di un vicino di casa di Lavezzi, che intervistato da una radio locale avrebbe spiegato che El Pocho si sarebbe fatto male cadendo da una scala, mentre era impegnato nella sostituzione di una lampadina. La caduta avrebbe causato la frattura della clavicola, ma ci sono molte ombre sulla ferita all’addome curata dai sanitari dell’ospedale in cui è stato trasportato Lavezzi.

L’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 5 del mattino di ieri. Nelle prossime ore sarà la Polizia a fare luce sulla vicenda, al momento ancora poco chiara.

Related posts
CalcioChampions League

Semifinali di Champions League: il programma completo

CalcioChampions League

Missione compiuta, Inter in semifinale di Champions: 2-2 al Meazza, Bayern fuori

CalcioSerie A

Napoli, tutto facile contro l'Empoli: doppio McTominay, Lukaku in versione assist-man (3-0)

CalcioSerie A

Soulé risponde a Romagnoli, super Svilar alza il muro: 1-1 tra Lazio e Roma