Site icon CplayNews

Shock Lazio: Dia ha contratto la malaria, è in Senegal per le cure

ROME, ITALY - NOVEMBER 04: Boulaye Dia of SS Lazio competes for the ball with Nadir Zortea of Cagliari during the Serie A match between SS Lazio and Cagliari at Stadio Olimpico on November 04, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il momento d’oro della Lazio rischia di essere tormentato dalle condizioni di salute dei Boulaye Dia. L’attaccante, in Senegal per gli impegni con la nazionale, secondo quanto spiegato dalla federazione senegalese ha contratto la malaria.

La federcalcio locale lo ha annunciato con una nota: “La FSF informa il pubblico che i giocatori Boulaye Dia e Lamine Camara sono fuori per la partita tra Burkina Faso e Senegal di giovedì 14 novembre 2024. Boulaye Dia ha avuto un attacco di malaria il giorno della partenza per Bamako, motivo per cui è rimasto a Dakar per continuare le cure. Per quanto riguarda Lamine Camara, ha avuto dolore all’adduttore nelle ultime due sessioni di allenamento. I medici della nazionale stanno monitorando da vicino l’andamento sanitario di entrambi i giocatori”.

Exit mobile version