CalcioCalciomercatoSerie A

Lazio: il ds Fabiani annuncia la permanenza di Zaccagni e parla di Felipe Anderson e Luis Alberto

La Lazio, dopo i futuri addii, già annunciati dai calciatori, di Luis Alberto e Felipe Anderson, trova l’accordo per il rinnovo di contratto con Zaccagni, ad annunciarlo Angelo Fabiani, direttore sportivo dei biancocelesti.

“Con Zaccagni c’è stata una stretta di mano, abbiamo lavorato fino a tarda notte con il presidente Lotito. Devo dire una cosa a favore di questo ragazzo: ci teneva tantissimo a rimanere alla Lazio. Noi vogliamo gente così mentalizzata, che vuole dare tutto per questa società”

Il direttore sportivo della Lazio ha parlato anche della questione Felipe Anderson e della situazione di Luis Alberto.

Sul brasiliano ha dichiarato: “Abbiamo fatto di tutto per trattenerlo, ma quando ci si trova di fronte a scelte di famiglia non c’è niente da fare. Lui è andato al Palmeiras e ci ha rimesso dei soldi rispetto a quanto gli aveva offerto la Lazio, ha messo al centro del progetto la famiglia. Chapeau a Felipe, persona straordinaria, si è comportato da uomo. Non ha mai sollevato problemi, né alla Lazio né in altre società. È il figlio che tutti vorrebbero”.

Su Luis Alberto, che dopo il match contro la Salernitana ha espresso la volontà di non far più parte della Lazio dalla prossima stagione, Fabiani si è espresso così: “È stata un’uscita estemporanea, ma tipica del ragazzo. Nulla di particolare”.

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"