CalcioEuropa League

Cin cin Lazio: 3-1 alla Real Sociedad e qualificazione agli ottavi di Europa League. Tavares ko

Che Lazio! I biancocelesti travolgono la Real Sociedad all’Olimpico (3-1) e accedono agli ottavi di finale con un turno di anticipo. Confermato il primo posto in classifica, 19 punti su 21 totatilazzati nelle sette gare disputate.

Bastano 5′ alla Lazio per sbloccare il risultato: Gila si avventa su un pallone vagante e in area si fa valere quanto un attaccante. Il difensore colpisce anche un palo, imitato da Sucic, prima dell’espulsione di Munoz, che al 30′ ha lasciato i baschi in inferiorità numerica.

Da lì in poi la Lazio ha definitivamente imposto la sua qualità, Zaccagni (deviazione sull’inserimento di Isaksen) e Castellanos (di testa su assist di Tavares) hanno chiuso i giochi. Al 30′ della ripresa Pedro ha sfiorato il poker timbrando la traversa, esordio per Mahamadou Balde, fratello di Keita, ex attaccante biancoceleste e gol della bandiera di Barrenetxea. L’unica nota stonata, l’infortunio muscolare occorso a Tavares, che ha costretto Baroni a schierare Guendouzi sulla fascia destra.

Related posts
CalcioCoppa Italia

Super Jovic stende l'Inter, Milan in finale di Coppa Italia: sfuma il sogno triplete dei nerazzurri

CalcioSerie A

Il Parma avvicina la salvezza: Juventus sorpresa da Pellegrino, ora è quinta

CalcioSerie A

David Neres ko, ecco quante gare salterà l'esterno del Napoli

CalcioSerie A

Lazio, rinvio col Genoa. Il club all'attacco della Lega A: "Modalità di comunicazione approssimative"