CalcioSerie A

Lazio-Sampdoria, chance Champions per i biancocelesti

Il lunedì di Serie A si chiuderà con Lazio-Sampdoria, sfida tra una formazione che mira a recuperare punti importanti nella lotta per la zona Champions e i blucerchiati che corrono per la salvezza. Sulla panchina doriana un grande ex, Dejan Stankovic, a cui finora non è riuscito di invertire la rotta, tanto che la Samp è tuttora penultima con nove lunghezze da recuperare sullo Spezia quartultimo.

I biancocelesti, al contrario, sono quinti. Vincendo possono scavalcare la Roma al quarto posto in attesa della sfida di domani tra la Cremonese e i giallorossi, ma soprattutto prenderebbero punti sia all’Inter che all’Atalanta nella battaglia per le prime quattro posizioni. Sarri punta sul consueto 4-3-3 e sulla vena del trio Felipe Anderson-Immobile-Pedro. Dalla parte opposta 3-4-1-2 con la fantasia di Sabiri alle spalle del duo d’attacco.

Le probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Patric, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All.: Sarri.

Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Amione, Nuytinck, Murru; Leris, Winks, Rincon, Augello; Sabiri; Lammers, Gabbiadini. All.: Stankovic.

Arbitro: Colombo di Como.

Related posts
CalcioChampions League

Semifinali di Champions League: il programma completo

CalcioChampions League

Missione compiuta, Inter in semifinale di Champions: 2-2 al Meazza, Bayern fuori

CalcioSerie A

Napoli, tutto facile contro l'Empoli: doppio McTominay, Lukaku in versione assist-man (3-0)

CalcioSerie A

Soulé risponde a Romagnoli, super Svilar alza il muro: 1-1 tra Lazio e Roma