CalcioSerie A

Le condizioni di Joe Barone sono stabili, ma critiche

Maccabi Haifa-Fiorentina
La Fiorentina è in ansia per Joe Barone, ricoverato da ieri pomeriggio in gravissime condizioni, in seguito al malore accusato intorno alle 15.30, mentre la squadra si accingeva a effettuare la riunione tecnica in vista della gara contro l’Atalanta, poi rinviata a data da destinarsi.
Il direttore generale viola, secondo le ricostruzioni dell’accaduto, si è sentito male nell’albergo di Bergamo dove alloggiava la Fiorentina. È stato immediatamente trasportato in eliambulanza presso l’ospedale San Raffaele di Milano, ricoverato presso il reparto di terapia intensiva cardiochirurgica diretta dal professor Zangrillo e trattato, come si legge dal comunicato redatto ieri sera dalla società, con le terapie più avanzate in tema di sostegno e supporto della funzione cardiaca.
Le condizioni di Barone, dopo l’aggiornamento di questa mattina, sono stabili, ma ancora critiche. In ospedale si sono recati la moglie, che era con lui a Bergamo, e i quattro figli provenienti dagli Stati Uniti. Presente ieri anche l’allenatore Vincenzo Italiano e il capitano della Fiorentina, Biraghi, oltre all’amministratore delegato della Lega di Serie A, De Siervo e ai procuratori Davide Lippi e Alessandro Moggi.
Sostegno e affetto sono arrivati anche dal presidente federale Gravina, che si è detto “scosso dalla notizia del malore di Joe Barone”. Nelle prossime ore la Fiorentina rilascerà un altro comunicato per aggiornare sullo stato di salute di Barone.
Related posts
CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"

CalcioCalciomercato

Kolo Muani, visite mediche e firma con la Juventus: Thiago Motta lo aspetta per il Milan