CalcioSerie A

Le condizioni di Joe Barone sono stabili, ma critiche

Maccabi Haifa-Fiorentina
La Fiorentina è in ansia per Joe Barone, ricoverato da ieri pomeriggio in gravissime condizioni, in seguito al malore accusato intorno alle 15.30, mentre la squadra si accingeva a effettuare la riunione tecnica in vista della gara contro l’Atalanta, poi rinviata a data da destinarsi.
Il direttore generale viola, secondo le ricostruzioni dell’accaduto, si è sentito male nell’albergo di Bergamo dove alloggiava la Fiorentina. È stato immediatamente trasportato in eliambulanza presso l’ospedale San Raffaele di Milano, ricoverato presso il reparto di terapia intensiva cardiochirurgica diretta dal professor Zangrillo e trattato, come si legge dal comunicato redatto ieri sera dalla società, con le terapie più avanzate in tema di sostegno e supporto della funzione cardiaca.
Le condizioni di Barone, dopo l’aggiornamento di questa mattina, sono stabili, ma ancora critiche. In ospedale si sono recati la moglie, che era con lui a Bergamo, e i quattro figli provenienti dagli Stati Uniti. Presente ieri anche l’allenatore Vincenzo Italiano e il capitano della Fiorentina, Biraghi, oltre all’amministratore delegato della Lega di Serie A, De Siervo e ai procuratori Davide Lippi e Alessandro Moggi.
Sostegno e affetto sono arrivati anche dal presidente federale Gravina, che si è detto “scosso dalla notizia del malore di Joe Barone”. Nelle prossime ore la Fiorentina rilascerà un altro comunicato per aggiornare sullo stato di salute di Barone.
Related posts
CalcioEuro 2024

Euro 2024: i quarti

CalcioCalciomercatoSerie A

Milan, sfumato Zirkzee si punta Lukaku ma c'è il Napoli

CalcioEuro 2024

Inglesi avanti col rischio; poker Spagna

CalcioCalciomercato

Juve, con Douglas Luiz arriva anche la fidanzata