CalcioSerie A

Serie A, Lecce-Inter: nerazzurri senza Thuram e Sommer

Inter Inzaghi

Va di scena allo stadio Via Del Mare il confronto tra i salentini e i nerazzurri. La squadra pugliese cerca punti per allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione, ora distante quattro punti. I meneghini proveranno a vincere per mantenere l’ampio distacco in classifica e mantenere il primo posto. Il calcio d’inizio di Lecce-Inter è fissato per le ore 18.

Un periodo non troppo semplice per la formazione di D’Aversa, che nelle ultime nove partite ha conquistato solo quattro punti. Le difficoltà sono soprattutto nel reparto offensivo, a secco da 180 minuti. La squadra salentina dovrà cercare di impensierire la prima in classifica se vuole evitare la terza sconfitta consecutiva.

I nerazzurri sembrano inarrestabili. Nove vittorie consecutive, con gol subiti solamente in quattro incontri, con cinque clean sheet. Inzaghi dovrà far a meno di Sommer, influenzato, ma la squadra sta macinando record su record. Inoltre, la formazione interista è ancora imbattuta in trasferta quest’anno.

I precedenti vedono i nerazzurri favoriti, vincitori di quattro dei loro ultimi cinque incontri. La squadra di Inzaghi ha vinto le ultime tre sfide, pareggiando la quarta.

SERIE A, LECCE-INTER: LE PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Touba, Gallo; Kaba, Ramadani, Oudin; Almqvist, Piccoli, Banda. All. D’Aversa

INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Lautaro, Sanchez. All. Simone Inzaghi

Related posts
CalcioEuro 2024

Euro 2024: i quarti

CalcioCalciomercatoSerie A

Milan, sfumato Zirkzee si punta Lukaku ma c'è il Napoli

CalcioEuro 2024

Inglesi avanti col rischio; poker Spagna

CalcioCalciomercato

Juve, con Douglas Luiz arriva anche la fidanzata