CalcioSerie A

Pelmard ubriaco al volante, il Lecce lo mette fuori rosa

Il Lecce ha messo Andy Pelmard fuori rosa, dopo che al calciatore è stata ritirata la patente dopo un inseguimento per le vie della città, nel post-cena sociale natalizia: guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale sono le accuse mosse dalla questura di Lecce al giocatore, il cui tasso alcolemico era oltre il limite consentito (1,5 e 1,2 grammi per litro).

Sul luogo si sono portati il presidente Sticchi Damiani e il ds Trinchera, con Pelmard anche in Questura per ricostruire al meglio l’accaduto. In seguito il club giallorosso ha pubblicato un comunicato: “L’U.S. Lecce comunica che nella serata di ieri, alle ore 23:15, il calciatore Andy Pelmard, mentre era alla guida del proprio autoveicolo, e dopo aver gravemente contravvenuto ad alcune prescrizioni del Codice della Strada, con superamento dei limiti di velocità ed accesso ad aree pedonali, è stato dapprima fermato e poi condotto presso la locale Questura per gli accertamenti di rito”.

Pelmard è stato subito rilasciato, ma il Lecce non ha voluto sentire ragioni: fuori rosa, con riserva di ulteriori provvedimenti a suo carico. Il calciatore ha chiesto scusa via social: “Riconosco l’errore di giudizio commesso e mi scuso sinceramente con il mio club, i miei compagni di squadra, i fan e tutti i coinvolti”. Ma questo potrebbe non bastare.

 

Related posts
CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"

CalcioCalciomercato

Kolo Muani, visite mediche e firma con la Juventus: Thiago Motta lo aspetta per il Milan