Con i posticipi del girone A (Juventus NG-Albinoleffe 2-1 e Pro Vercelli-Vicenza 1-4) è calato il sipario sul trentesimo turno del campionato di Lega Pro.
Nel girone A rimangono saldamente in vetta Pro Sesto (3-1 in casa della Pro Patria) e Feralpisalò (4-1 in casa del Renate). Il Pordenone frena (1-1 con la Pergolettese) e cambia allenatore: via Di Carlo, promosso Stefani. Crolla il Lecco (2-0 a Trento), rialza la testa il Vicenza con un sonoro 4-1 alla Pro Vercelli. Pari senza reti tra Arzignano e Virtus Verona, mentre la Juventus Ng, nel posticipo di ieri, ha regolato 2-1 l’Albinoleffe. Ancora un pari per il Padova (1-1 interno contro il Piacenza), mentre il Novara si è imposto 1-0 sul campo del Sangiuliano City. Il Mantova ha battuto 1-0 la Triestina,
Nel girone B ha ripreso a correre la Reggiana (3-0 a Pesaro), dietro resiste a -6 l’Entella (3-1 al Fiorenzuola), mentre il Cesena si stacca definitivamente a -9 dopo il 2-2 interno contro il Montevarchi. Pari (1-1) tra Lucchese e Ancona, la Carrarese si impone 3-1 contro il Rimini, mentre il Gubbio crolla in casa contro l’Olbia (0-1). Vince il Pontedera (1-0 in casa della Torres), pari senza reti tra Imolese e Fermana, blitz dell’Alessandria sul campo della Recanatese (1-2), finisce in parità il derby toscano San Donato-Siena (1-1).
Nel girone C, il Catanzaro vede la B dopo il 4-1 rifilato all’Avellino. Il Crotone scivola a -14 (1-1 a Picerno), il Foggia si prende il terzo posto con il 2-0 alla Viterbese, a pari punti con il Pescara (2-2 in casa contro la Juve Stabia). Vince in trasferta il Monopoli (1-0 a Messina), mentre il Cerignola si fa sorprendere dalla Turris (2-1). Pari (1-1) tra Virtus Francavilla e Potenza, 0-0 tra Giugliano e Taranto e Monterosi e Latina. Non si sblocca la Fidelis Andria (1-1 contro la Gelbison, esonerato il tecnico Trocini).