Si è disputata la 28esima giornata del campionato di Lega Pro, completata dalla vittoria della Reggiana in casa del Cesena (0-2) nello scontro al vertice del girone B.
Ha inaugurato il turno il girone A. Hanno vinto le prime 5 in classifica: la Pro Sesto (1-0 a Novara), la Feralpisalò (2-1 in casa del Sangiuliano City), il Pordenone (2-0 a Trento), il Lecco (2-0 in casa della Juventus NG) e il Vicenza con un perentorio 6-2 sul campo del Mantova, che ha esonerato Corrent e si è affidato ad Andrea Mandorlini. La Pergolettese ha sorpreso la Pro Patria (1-2), il Renate ha ripreso a correre (3-2 al Piacenza, esonerato Scazzola al suo posto Matteo Abbate). L’Arzignano ha strapazzato l’Albinoleffe (5-1), il Padova non è andato oltre l’1-1 contro la Triestina, mentre la Pro Vercelli, dopo la scoppola casalinga presa dalla Virtus Verona (0-3) ha licenziato Paci e si è affidata a Gardano.
Nel girone B, la Reggiana vola a +7 dopo il blitz a Cesena, l’Entella avvicina il secondo posto con il 3-0 al Montevarchi, pari tra Ancona e Olbia (1-1), quarta vittoria di fila per la Carrarese (2-1 all’Imolese). Non va oltre lo 0-0 il Gubbio contro il Fiorenzuola, il Pontedera inciampa a Recanati (1-0), il Siena impatta 0-0 in casa col Siena, la Lucchese doma la Vis Pesaro (3-0), pari 1-1 tra San Donato e Fermana. Infine, la Torres batte l’Alessandria 1-0.
Nel girone C, il Catanzaro gioca a tennis contro il Monopoli (6-0), il Crotone si rialza e supera la Virtus Francavilla (1-2), mentre il Pescara pareggia in casa contro il Giugliano. Tris del Foggia alla Juve Stabia (3-0), pari senza reti nel derby Taranto-Cerignola, vince ancora il Picerno (1-0) al Latina. L’Avellino crolla in casa contro la Viterbese (0-2), il Potenza si impone 1-0 a Torre del Greco, la Gelbison 1-0 a Viterbo contro il Monterosi, mentre finisce 0-0 lo scontro salvezza Messina-Fidelis Andria.