La Lega Pro torna subito in campo per l’ultimo turno infrasettimanale della stagione. Giornata numero 32 che si apre con il girone B, impegnato oggi. La capolista Reggiana, dopo lo stop interno con l’Entella, deve riprendere a far punti sul campo del Pontedera, mentre i liguri, indietro di 3 punti, fanno visita al Cesena, reduce da 3 punti in 4 gare. L’Ancona quarto va a Imola, la Carrarese se la vedrà con il Fiorenzuola, mentre il Gubbio è di scena a Recanati. Per il Siena c’è il derby contro la Lucchese, per il Rimini la trasferta a Sassari contro la Torres. L’altra sarda, l’Olbia è ospite del San Donato Tavarnelle. Importanti in ottica salvezza i confronti Vis Pesaro-Montevarchi e Alessandria-Fermana.
Domani tocca al girone A e al girone C completare il programma. Nel girone A, la Feralpisalò ha staccato in vetta la Pro Sesto, ma rischia sul campo del Lecco, mentre la più diretta inseguitrice è ospite del Padova (9 punti in 5 gare). Il Pordenone, tre pari di fila, attende la visita del Piacenza, mentre il Vicenza, due stop in 3 gare, ha il derby contro la Virtus Verona. Per il Renate c’è la Triestina, mentre il Novara va in trasferta sul campo della Pro Patria. L’Arzignano gioca a Mantova, derby piemontese tra Pro Vercelli e Juventus Next Gen. Chiudono il programma Trento-Pergolettese e Sangiuliano City-Albinoleffe (5 stop di fila).
Nel girone C, che si completerà giovedì con i posticipi Catanzaro-Monterosi e Fidelis Andria-Crotone, domani tocca al Pescara ospite del Messina, mentre il Foggia ha il derby contro il Monopoli. Scontro tra sorprese Picerno-Cerignola, la Juve Stabia va a Francavilla Fontana, il Potenza incontra il Latina in terra pontina e l’Avellino è ospite nel suo campo, contro il Giugliano, che gioca le gare interne al Partenio-Lombardi. Il Taranto in crisi deve fare punti a Viterbo, mentre il derby campano Turris-Gelbison mette in palio punti pesanti in ottica salvezza.