Site icon CplayNews

L’Inter alza l’offerta per Lukaku: nerazzurri oltre quota 30 milioni

Romelu Lukaku e l’Inter continuano ad essere promessi sposi, ma per far sì che il matrimonio avvenga davvero serve uno sforzo economico da parte dei nerazzurri. La prima offerta da 25 milioni di euro partita da via della Liberazione non ha convinto il Chelsea, che ne chiede almeno 40 per non dover registrare una minusvalenza a bilancio. Da qui la necessità di alzare la cifra, cosa che il club di Zhang farà nelle prossime ore sforando quota 30 milioni comprensivi di bonus.

Lukaku sente di aver fatto ampiamente la propria parte. Ha rifiutato la maxi offerta proveniente dall’Al-Hilal, che metteva sul piatto un ingaggio inarrivabile anche per la Premier, figuriamoci per la Serie A. Soprattutto, avrebbe coperto la richiesta per il cartellino fatta dal Chelsea, che già ha ceduto in Arabia diversi esuberi e avrebbe fatto ulteriormente cassa. Il belga non vuole però uscire dalla vetrina europea e in generale sembra fermamente intenzionato a restare ai nerazzurri, con cui sente di avere un debito per l’addio improvviso di due estati fa (pur molto ben pagato).

Nei prossimi giorni potrebbero esserci ulteriori sviluppi, anche se una delle chiavi di volta sarà in questo senso la cessione di Onana al Manchester United, che potrebbe portare fino a 55 milioni di euro dando ai nerazzurri la possibilità di agire sul mercato.

Exit mobile version