Site icon CplayNews

L’Inter parte alla grande e ora attende Pavard

Lautaro

TOPSHOT - Inter Milan's Argentine forward Lautaro Martinez kisses the winner's trophy after Inter won the Italian Cup (Coppa Italia) final football match between Juventus and Inter on May 11, 2022 at the Olympic stadium in Rome. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

L’Inter si gode uno straordinario Lautaro Martinez e coccola Marcus Thuram, che accanto al “Toro” sta crescendo a vista d’occhio: il figlio d’arte ha sfornato il suo primo assist in Serie A e sembra essersi inserito già perfettamente nei meccanismi di squadra: “Capisce il gioco”, ha detto di lui Simone Inzaghi, a punteggio pieno dopo i primi 180’ di campionato, in vetta alla classifica assieme al Milan, al Napoli e al sorprendente Verona. Il tecnico piacentino può dirsi soddisfatto. Nonostante le partenze di Lukaku e Dzeko, l’intesa in attacco tra il giovane Thuram e Lautaro è già salda e può solo migliorare ancora.
Intanto, dopo il blitz di Cagliari, l’Inter attende buone notizie sul fronte mercato. Non si è ancora sbloccato il trasferimento in nerazzurro del difensore francese Pavard, che continua a rimanere bloccato al Bayern Monaco dal tecnico Tuchel: in assenza di un’alternativa, l’allenatore non lo lascerà partire.
Ma Pavard vuole l’Inter e tra le due società c’è già un accordo di massima: 30 milioni di euro più 2 di bonus e 4 milioni netti a stagione al difensore, con i benefici del decreto crescita. Ma l’Inter non aspetterà oltre. Oggi scade la dead line fissata per l’arrivo di Pavard. In caso di fumata nera i nerazzurri vireranno altrove: già richiesto Schuurs del Torino (Cairo chiede 30 milioni), mentre l’Atalanta ha rispedito al mittente il sondaggio per Scalvini.
Exit mobile version