
Claudio Lotito stuzzica la Roma e i suoi tifosi nel corso della trasmissione di Piero Chiambretti, “Fin che la barca va su Rai 3”. Il presidente della Lazio ha parlato di tutto, anche dei rivali nella Capitale: “Io faccio i fatti e non le parole, io non vendo sogni, ma solide realtà. I romanisti mi amano, vorrebbero avere un presidente più presente con cui sfogare le frustrazioni“.
Uno come Lotito insomma: “Io ho il coraggio di assumermi le mie responsabilità, anche con la piazza contraria. Quest’estate contestavano la squadra, Baroni, ho avuto diecimila persone contro, ma davanti ai fatti si sono dovuti ricredere”, ha commentato ancora.
E sul 5-0 subito dal Bologna nell’ultimo turno di campionato, Lotito è stato chiaro: “Quello che conta è arrivare al traguardo, deve essere di monito per far capire agli addetti ai lavori gli obiettivi. Penso che l’importante sia rialzarsi, può capitare di cadere ma la volontà di rialzarsi è fondamentale. Sono convinto che ci siano le condizioni per poter fare bene“.