Site icon CplayNews

Lukaku-Inter, stavolta è a titolo definitivo: i nerazzurri vogliono prendere il cartellino

L’Inter vuole acquistare Romelu Lukaku a titolo definitivo. Dopo aver chiuso l’affare Onana in uscita con il Manchester United, cosa che dovrebbe accadere nei prossimi giorni, la dirigenza nerazzurra si lancerà sull’attaccante belga. Nelle ultime settimane “Big Rom” si sta allenando in Sardegna e vorrebbe evitare di tornare a Londra anche solo per i primi giorni di ritiro estivo. Spera infatti di potersi aggregare già a quello dell’Inter. Il Chelsea comincerà a lavorare il 12 luglio, Inzaghi e i suoi il 13 ad Appiano Gentile.

Le tempistiche sono molto strette, ma le società sono in stretto contatto da tempo e il Chelsea sa che l’Inter sta aspettando solo di chiudere la questione Onana per lanciarsi sul nuovo fronte (oltre a quello della sostituzione del portiere titolare). Lukaku è completamente dalla parte dei nerazzurri, ha rifiutato una proposta ricchissima dall’Arabia Saudita chiarendo di volere soltanto una destinazione, quella milanese.

In attacco il quartetto di punte che Inzaghi vorrebbe con sé è quello formato da Lukaku, Martinez, Thuram e un nuovo giocatore al posto di Correa, che nel biennio a Milano ha deluso le aspettative ma per il quale è complicato trovare una destinazione visto l’ingaggio e le prestazioni. Potrebbe arrivare una soluzione solo in chiusura di mercato, a quel punto l’Inter valuterebbe l’idea di prendere un elemento in prestito, magari spendibile come giocatore cresciuto nel vivaio (Bonazzoli e Gnonto rispondono a queste caratteristiche).

Exit mobile version