CalcioChampions League

Il City si fa rimontare dal 3-0 al 3-3 dal Feyenoord e Guardiola si infuria: graffi sul viso e ammissione di colpa

Non è bastato il rinnovo del contratto di Pep Guardiola a riportare un po’ di serenità in casa Manchester City. Il 3-3 contro il Feyenoord in Champions League, con tanto di rimonta subita negli ultimi 15 minuti dal 3-0, avrebbe scatenato l’ira del tecnico spagnolo, che nel post-gara, davanti alle telecamere, si è presentato con evidenti graffi sul viso e sul naso, ammettendo di esserseli inferti da solo, perché volevo farmi del male“, ha detto.

Guardiola ha spiegato: “Siamo fragili, eravamo avanti 3-0, stavamo giocando bene, poi abbiamo concesso dei gol perché non siamo stabili. Avevamo chiaramente bisogno di una vittoria, che ci avrebbe dato fiducia. E invece…”.

In Premier League le cose non vanno bene, dopo l’ultimo pesante ko (0-4) e il prossimo confronto diretto contro il Liverpool in ascesa, i Citizens potrebbero scivolare a -11 dal primo posto. In Champions League sono appena 8 i punti ottenuti nelle prime 5 gare, che mettono in dubbio la qualificazione agli ottavi di finale (l’11 dicembre, il City sarà di scena all’Allianz Stadium contro la Juventus).

Related posts
CalcioSerie A

Dalle riforme al campionato: Gravina a tutto campo

CalcioCalciomercatoLigaPremier League

Huijsen strizza l'occhio al Real Madrid: "Sergio Ramos è il mio idolo"

CalcioChampions LeagueLiga

Ter Stegen vuole riprendersi il Barcellona, il messaggio di Szczesny è da applausi

CalcioSerie A

Capello senza giri di parole su Milan e Juve