Site icon CplayNews

Mercato Milan, si cerca un vice Giroud. Colombo in partenza

Milan

L’inizio del campionato di Serie A è alle porte, ma il mercato del Milan sembra non essere ancora terminato, con la società che deve scogliere il dubbio sul centravanti che avrà il compito di vice Giroud.
I rossoneri per questo ruolo hanno già in casa una possibile opzione, Lorenzo Colombo, che nella passata stagione ha giocato con la maglia del Lecce segnando cinque reti e fornendo due assist e che, quando è stato chiamato in causa nelle amichevoli estive, ha sempre risposto presente, trovando due reti nel match contro il Lumezzane e una contro il Novara. Nonostante le sue prestazioni, l’attaccante italiano è stato lasciato sul mercato da parte della società, con il Cagliari e il Genoa che vorrebbero assicurarsi le sue prestazioni con la formula del prestito (unica opzione che piace al Milan), i rossoneri stanno valutando le varie opzioni, con il giocatore che vorrebbe trovare più continuità.
Se Colombo dovesse partire, il Milan ha già individuato due profili che potrebbero sostituirlo, Ekitike del PSG e Broja del Chelsea. Per il giocatore francese il Psg chiede una cifra intorno ai 20 milioni di euro per l’acquisto a titolo definitivo, ma il Milan spera in un prestito con diritto di riscatto; mentre, per quanto riguarda l’attaccante albanese, la strada è decisamente in salita, con il Chelsea che ha rifiutato la proposta di prestito avanzata dal Milan e sembra che la squadra inglese sia intenzionata a puntare sul classe 2001 per il proprio attacco e quindi non voglia ascoltare nuove offerte.

Exit mobile version