Site icon CplayNews

Esordio amaro in campionato per Conceiçao: il Cagliari ferma il Milan sul pari (1-1)

MILAN, ITALY - JANUARY 11: Mike Maignan of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on January 11, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)

Debutto in campionato in chiaroscuro per Sergio Conceiçao, reduce dalla vittoria della Supercoppa Italiana. Il Milan deve accontentarsi dell’1-1 al Meazza contro un Cagliari tenace, che rimedia al gol di Morata a porta vuota e pareggia l’incontro con il difensore goleador Zortea, che sorprende l’incerto Maignan.

Primo tempo con poche emozioni, c’è solo un’ottima parata di Maignan sul vivace Felici in chiusura di frazione. Nella ripresa Pulisic prende per mano i rossoneri e colpisce due legni, una traversa e un palo, in soli 4 minuti. Sul secondo tentativo, Morata approfitta della respinta e segna a porta sguarnita.

Il Cagliari non sta a guardare e 4 minuti più tardi pareggiano con un diagonale beffardo di Zortea. Il Milan prova a vincere la partita, ma Caprile, all’esordio in rossoblù, nega a Conceiçao il debutto con vittoria in campionato.

Exit mobile version