Site icon CplayNews

Dani Olmo può liberarsi a zero, fa gola a City e United. Il Milan partecipa all’asta?

BARCELONA, SPAIN - DECEMBER 21: Dani Olmo of FC Barcelona is challenged by Axel Witsel of Atletico de Madrid during the LaLiga match between FC Barcelona and Atletico de Madrid at Estadi Olimpic Lluis Companys on December 21, 2024 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Dove giocherà Dani Olmo, ora che il Barcellona ha saputo di non poterlo tesserare? Il centrocampista, che i blaugrana hanno prelevato in estate dal Lipsia per 60 milioni di euro, dal 1° gennaio 2025 è libero di accasarsi altrove e a costo zero, per la clausola inserita nel contratto.

Il Barcellona, infatti, non è riuscito a fornire le garanzie economiche alla Liga, che ha bloccato la permanenza in blaugrana di Dani Olmo. Diversi top club europei si sono mossi, all’indomani della clamorosa notizia che ha investito il club di Laporta. Manchester City e Manchester United hanno preso contatti con l’agente del calciatore.

Lo stesso ha fatto il Milan, consapevole delle difficoltà e della folta concorrenza per lo spagnolo, che interessa dai tempi in cui militava nella Dinamo Zagabria, prima del trasferimento al Lipsia.

Exit mobile version