Site icon CplayNews

Milan, direttore sportivo entro fine marzo: casting aperto, da Paratici a Tare, i nomi

TURIN, ITALY - JUNE 04: Fabio Paratici attends a Juventus Press Conference at Allianz Stadium on June 04, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Il Milan ha bisogno di un direttore sportivo per la prossima stagione. Entro un mese il casting dovrebbe essere terminato, con il nome del prescelto da integrare nello staff rossonero.

Il profilo più attenzionato è Andrea Berta, ex Atletico Madrid (ci ha lavorato per 11 anni), ma già con in tasca l’accordo con un club estero di prima fascia. L’alternativa è Fabio Paratici, ex Juventus con e senza Marotta, fermo per squalifica ma pronto a tornare a lavorare da luglio. Il dirigente, la cui ultima esperienza è stata in Premier League al Tottenham, piace al Milan.

A seguire un’altra vecchia conoscenza della Serie A, Igli Tare, separatosi dalla Lazio nel 2023. Oltre a lui, già vicino al Milan nel 2019, consigliato da Paolo Maldini (poi si virò su Massara), c’è Francois Modesto, ex difensore del Cagliari ed ex dirigente del Monza, piace anche alla Roma.

Exit mobile version