Furlani, amministratore delegato del Milan, ha parlato a Dazn del mercato estivo dei rossoneri, dalla possibile cessione di un big, alla situazione di Stefano Pioli.
Per quanto riguarda le cessioni, Furlani ha parlato così: “Non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare da perdite, siamo una società in attivo e abbiamo possibilità di investire. Maignan, Leao e Theo sono giocatori del Milan, hanno contratti lunghi e sono contenti di stare con noi”. L’amministratore delegato ha parlato anche di Giroud: “Olivier ha fatto la storia qui, vediamo cosa deciderà per il futuro. L’estate scorsa non siamo stati timidi sul mercato, non lo saremo nemmeno quest’anno se servirà. In ogni caso, non dobbiamo fare colpi tanto per farli. L’idea è sempre costruire una squadra competitiva e vincere”.
Dopo aver parlato dei big, Furlani è tornato ancora una volta sul discorso allenatore. “Sarà una settimana chiave da tifoso e da dirigente; possiamo giocare meglio rispetto all’andata con la Roma, abbiamo dei grandi campioni e faranno vedere di che pasta sono fatti. Evito di pensare al derby. Ѐ sempre una partita importante per noi e lo giocheremo a mille. La critica al mister si accende dopo ogni partita non vinta. Quest’anno ha fatto bene e siamo focalizzati sul finale. Ѐ una persona squisita, con la quale si lavora molto bene e posso dire che siamo fortunati. Non si può giudicare un tecnico su una partita, ma si valuta una stagione intera. Vedremo come andrà a finire questa, ma siamo fiduciosi”.