Theo Hernandez verrà multato dal Milan per il comportamento avuto durante la partita di domenica sera contro la Fiorentina. In più il giudice sportivo lo ha squalificato per due giornate: salterà Udinese e Bologna dopo la sosta.
Il capitano rossonero, già finito nell’occhio del ciclone per il cooling break vissuto in disparte, assieme a Leao, a inizio campionato, contro la Lazio, pagherà per tutti.
Il francese è stato espulso nel finale di gara contro la Fiorentina, dopo aver sbagliato anche un calcio di rigore (parato da De Gea). Il cartellino rosso sventolato da Pairetto era arrivato in seguito alle continue proteste e offese rivolte al direttore di gara. Un comportamento assolutamente condannabile per il ruolo che ricopre Hernandez.
Milan, Fonseca di nuovo in dubbio. Si valutano svincolati di lusso
Intanto, dopo il flop con la Fiorentina, che fa seguito al secondo ko in Champions League, la panchina di Paulo Fonseca traballa di nuovo, anche se le ire della dirigenza sono rivolte soprattutto alla squadra, manchevole di carattere e troppo spesso vittima di superficialità.
Al momento Fonseca non è in discussione al punto tale da rischiare l’esonero. Ma dovessero continuare a venire meno i risultati, i rossoneri potrebbero dirottare le attenzioni verso alcuni svincolati di lusso, quali Allegri e Sarri.