CalcioChampions League

Milan-Inter, le ultimissime: per Leao si decide a pomeriggio, Calhanoglu “rimonta” Brozovic

Ultimissime di formazione dalle due sponde di Milano, che si preparano per la gara di questa sera. La semifinale di Champions League, Milan-Inter, primo dei due confronti in programma in meno di una settimana al Meazza.

Molte delle attenzioni sono per Rafael Leao, fermatosi durante la partita contro la Lazio per un problema muscolare, risultata poi un’elongazione (come da comunicato dei rossoneri). Il nodo verrà risolto dopo la riunione tecnica di questo pomeriggio, il giocatore ha fatto un test stamattina dopo aver svolto una parte dell’allenamento in gruppo ieri. Come ha detto ieri Stefano Pioli, se starà bene giocherà oppure non andrà nemmeno in panchina e a quel punto l’obiettivo diventerà recuperarlo per l’impegno di campionato nel fine settimana e soprattutto per la partita di ritorno sempre contro l’Inter del 16 maggio.

Tra i nerazzurri, invece, l’unico dubbio di formazione era legato alla presenza in regia di Hakan Calhanoglu o di Marcelo Brozovic. In questo momento sembra sempre più avanti il giocatore turco, con il croato pronto a subentrare. In attacco la scelta ricadrà sulla coppia formata da Dzeko e MartinezLukaku resterà quindi inizialmente in panchina, pronto a subentrare all’occorrenza.

Le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Brahim Diaz, Bennacer, Saelemaekers; Giroud. All. Pioli
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Martinez. All. Inzaghi

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"