Site icon CplayNews

Milan, nuovo infortunio e altra tegola: si ferma anche Okafor. E Pioli pensa al giovanissimo Camarda

Milan

Nuova tegola per il Milan, altro infortunio: alla lunghissima lista di indisponibili di Stefano Pioli si aggiunge anche Noah Okafor. L’attaccante rossonero si è fatto male con la propria Nazionale, la Svizzera, e salterà le sfide contro Fiorentina e Borussia Dortmund. Dopo Olivieri Giroud, out per due partite per squalifica, e Rafa Leao, il cui problema muscolare è da valutare, Stefano Pioli in vista di Milan-Fiorentina dovrà fare a meno anche dell’attaccante svizzero.

Nel reparto offensivo, quindi, di centravanti puro resta solo Luka Jovic. E le scelte, in vista del match di sabato prossimo contro la Viola, sembrano obbligate. Il tecnico emiliano si affiderà a Pulisic, Jovic appunto e a Chukwueze.

Ma la vera novità è che si fa strada l’ipotesi di convocare il giovanissimo bomber classe 2008 Camarda, già a segno sette volte in tredici partite con la Primavera di Abate. Però, non avendo ancora un contratto da professionista, per poter giocare, eventualmente, il giovanissimo bomber avrebbe bisogno di una deroga.

Exit mobile version