CalcioSerie A

Milan, Rafael Leao potrebbe tornare a disposizione di Pioli contro l’Atalanta

Per il Milan iniziano ad arrivare buone notizie dall’infermeria, Rafael Leao, dopo la lesione muscolare, che l’ha tenuto lontano dal campo nelle ultime partite, si è nuovamente sottoposto ad ulteriori esami per capire se la lesione è guarita.

Gli esami strumentali hanno dato esito positivo, con il portoghese che si è subito messo al lavoro con esercizi sul campo, per recuperare il più velocemente possibile. Le possibilità di vederlo in campo a Bergamo contro l’Atalanta si sono improvvisamente alzate, ma la giornata che stabilirà se potrà tornare subito a giocare è domani. Se domani riuscirà a mantenere alta l’intensità degli esercizi e giovedì tornerà ad allenarsi in gruppo, allora il numero 10 rossonero potrà essere a disposizione di Pioli sabato, altrimenti lo si rivedrà in campo per la sfida decisiva di Champions League contro il Newcastle di mercoledì prossimo.

Ieri Rafael Leao aveva già parlato al Galà del Calcio della sua situazione fisica, dicendo: “Mi sento bene, la lesione non è grave, però non si deve rischiare. Sto lavorando insieme allo staff medico, sappiamo che il campionato è lungo, quindi bisogna ragionare passo dopo passo. Non ho dolore, ma sto cercando di prendere tempo per tornare al 100% e riuscire così ad aiutare i miei compagni”.

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"